Contatore accessi gratuito
Shop per la vendita prodotti Online della ditta Iamonte - ALFA FORNO CIAO M BBQ 500 IN METALLO GIALLO (2 pizze) COMPRESO BARBECUE D.37 CM

ALFA FORNO CIAO M BBQ 500 IN METALLO GIALLO (2 pizze) COMPRESO BARBECUE D.37 CM

1.116,30 IVA inclusa


gratuito
Disponibilità:

 

Codice prodotto ALFFXCM-LGIA-B
Categoria FORNI DA ESTERNO
Marca ALFA REFRATTARI S.R.L.
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Hai domande? Contattaci al numero 011 9644032, via email a info@iamonte.it, via chat oppure clicca qui

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Il Ciao si fa in tre, proponendo una soluzione a tutti i problemi di spazio. Piano cottura in materiale refrattario, volta in acciaio Inox e finestra sullo sportello caratterizzano l’intera famiglia. Semplici da utilizzare grazie alla tecnologia Forninox e altrettanto semplici da spostare grazie alle grandi ruote, i nuovi Ciao sono perfetti per cucinare pizza, pane, arrosti, grigliate, pietanze al coccio e dolci… tutto ciò che si ama cucinare con un forno tradizionale, con le caratteristiche di salubrità e genuinità che solo la cottura a legno sa offrire. Senza rinunciare naturalmente al design.

Le tre lettere S, M e L identificano dimensioni differenti. Dal piccolo S pensato per terrazzi e balconi, al più grande L dotato di un pratico maniglione laterale e un comodo piano d’appoggio sul lato destro.

Caratteristiche

Dal design innovativo, la famiglia Ciao presenta parti in acciaio inox e parti trattate con verniciatura a polveri, resistente alle alte temperature.

La volta del forno interamente in acciaio inox permette di raggiungere elevate temperature in pochi minuti e con l’utilizzo di poca legna.

Il piano cottura è formato da tavelle refrattarie intercambiabili con spessore 3 cm, che immagazzinano calore e trasmettendolo ai cibi in cottura.

La coibentazione in fibra ceramica isola il forno e rende possibile il mantenimento del calore all'interno della camera di cottura.

A tutti i forni Alfa Pizza è applicato un pirometro che indica la temperatura nella camera di combustione, consentendone il controllo in maniera semplice e diretta.

Lo sportello, dotato di un manico in legno comodo da impugnare, permette di regolare il tiraggio controllando agevolmente il fuoco all'interno del forno.

Le due fessure presenti sotto alla bocca del forno sono predisposte per ospitare lo sportello, offrendo la possibilità di averlo sempre a portata di mano.

I nostri Ciao arrivano a casa pronti per essere usati. Basta inserire la canna fumaria e montare gambe e ruote con poche viti. Facile!